Sabato 21 giugno, la Val d'Anniviers si rimbocca le maniche e indossa i guanti per una bella pulizia.
Ci auguriamo di vedere molti di voi in questa giornata, che sarà dedicata a rendere più pulite le nostre belle montagne.
Punto di incontro : Chandolin, Seggiovia
Programma :09h45 : Accoglienza, caffè e croissant, briefing, distribuzione dell'attrezzatura
10h15 : Raccolta dei rifiuti.
12h30 : Conto alla rovescia per la raccolta, smistamento e foto di gruppo
13h00 : Pranzo di ringraziamento presso il ristorante d'alta quota Le Tsapé, offerto da Funicolare St Luc-Chandolin SA, momento di condivisione, fine della giornata
Ritorno a Chandolin a piedi o con la Funicolare
Informazioni pratiche :
Guanti e sacchetti per la raccolta differenziata saranno forniti in loco. Se avete un paio di guanti da giardinaggio, portateli con voi.
Non esitate a portare con voi qualcosa da mangiare e una bottiglia d'acqua (ad esempio una borraccia) durante il ritiro per evitare spiacevoli sorprese.
I dettagli sullo svolgimento della giornata saranno inviati per e-mail a ciascun partecipante qualche giorno prima dell'evento.
Modulo di registrazione:
Per motivi organizzativi, si prega di iscriversi entro le ore 12.00 del 19 giugno 2025.
Numero di posti disponibili: 30 persone.
Ci auguriamo di vedere molti di voi lì!
Luogo della pulizia

